Song parody of

La Ballata di Pinocchio

by Adriano Celentano

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the La Ballata di Pinocchio song by Adriano Celentano.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Papà perché non ci racconti una favola? Io una favola, che favola, io le favole non me le ricordo Sì, quella di Pinocchio Mi guardo, e mi viene da ridere (sì eh) Come sono buffo ora che non sono più Un burattino Vi ricordate il mio naso di legno, eh? E perché di legno era più morbido della nostra pelle umana, eh? Se una bugia mi scappava A vista d'occhio il mio naso si allungava Ma ora, amici miei, Pinocchio è come noi Un ragazzo in carne ed ossa come siete voi Tutto il mondo ormai lo sa E io mai più paura avrò Che il mio nasa si allungherà Ora posso ogni secondo Dire tutti le bugie di questo mondo Che il mio naso sempre uguale resterà Chi l'avrebbe mai pensato Che la nostra bella pelle È più dura assai del legno Mi tocco e mi riviene da ridere Come sono buffo ora che non sono più un burattino Mi diverto moltissimo Sono felice Con questo mio corpo così umano e perfetto Mi riempie di gioia Sembra quasi un giochetto E il merito è tuo mia cara Fatina Quando la vita Tu mi hai donato, quella mattina Hahahaha Mi sento libero come una rondine di primavera Con questo fisico forte e simpatico Mi cercherò una bella carriera Un prete pastore diventerò O forse un ribelle io diverrò Hahahaha Avrò una sposa tutta mia O, meglio ancora, cento donne Di quelle in giro con poche gonne Hahahaha E non avrò, mia dolce Fata Più bisogno del tuo aiuto Accipicchia, ora un dubbio m'è venuto Solo tu, mia bella Fata Dai capelli color turchino Sei stata l'unica, fra tutti Ad amare un burattino Hahahaha Credo proprio che nessuna donna al-al mo- Hahahaha Credo proprio che nessuna donna al mondo Sappia amare come te Eri un angelo, eri bella Tu sei pura come al mondo non ce n'è Ora sta per cominciare Questa nuova mia avventura Credo proprio che sia un pasticcio Anzi Credo sia un "Pastocchio" Che poi fa rima anche con Pinocchio Vi ricordate il mio naso di legno, eh? E benché di legno era più morbido della nostra pelle umana, eh? Se una bugia mi scappava A vista d'occhio il mio naso si allungava Ma ora, amici miei, Pinocchio è come noi Un ragazzo in carne ed ossa come siete voi Tutto il mondo ormai lo sa E io mai più paura avrò che il mio nasa si allungherà Ora posso ogni secondo Dire tutti le bugie di questo mondo Che il mio naso sempre uguale resterà Chi l'avrebbe mai pensato Che la nostra belle pelle È più dura assai del legno Mi tocco e mi riviene da ridere Come sono buffo ora che non sono più un burattino Mi diverto moltissimo Sono felice Con questo mio corpo così umano e perfetto Mi riempie di gioia Sembra quasi un giochetto E il merito è tuo mia cara Fatina Quando la vita Tu mi hai donato, quella mattina Papà mi scappa la cacca

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

La Ballata di Pinocchio

44,148
399     25

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Oh, think twice, 'cause it's another day for you and me ____________".
A go exercise
B playing dice
C in paradise
D to sacrifice

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Adriano Celentano tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!