Song parody of

Per l'Eternità [Versione Acustica]

by Ornella Vanoni

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Per l'Eternità [Versione Acustica] song by Ornella Vanoni.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Non ti sembra di Esagerare un po' Quando dice che noi Non ci amiamo più L'attrazione col tempo può svanire sai? Ma resti l'unico amoreche non muore mai All'improvviso di colpo ti accorgi che l'amore sopito Si sveglia ed è il più grande che c'è E non importa se vivi un storia diversa perché Ogni volta io torno più innamorato di te No cosi non va Io cerco un uomo che mi dia l'eternità Tu, coi baci tuoi mi accendi ma non basta Quel che resta non mi basta sai Perciò vorrei Non ti sembra di Esagerare un po' Pensarci un po' Quando dice che noi Non ci amiamo più L'attrazione col tempo può svanire sai? Ma resti l'unico amoreche non muore mai Il tono che non cambia mai I discorsi che tu fai Le frasi che oramai Io già conosco Parole che non dici mai Che attendo e non mi dai Rassegnarmi sai Io non riesco Stasera io vorrei forare il tetto Manca l'aria, non ti accorgi che Questo abito da sera mi va strettoormai Inutile slacciarlo sai Io sola forse riuscirei Senza di te Cosi non va Io cerco un uomo che mi dia l'eternità Tu, coi baci tuoi mi accendi ma non basta Quel che resta Non mi basta sai Potresti mai Tu, svegliarti e guardarmi con occhi nuovi E capirmi proprio come io vorrei Per sentirmi ancora libera Di andare o di restare Insieme a te Sfidando, lievi, questa breve eternità Va la vita va Sprecarne un giorno è un peccato Imperdonabile per noi Ma se non puoi cambiare più Scendi le scale ed io vorrei salire suuuuuu Tu, decidi tu Che dimensione dare a questa storia Che da troppo attende Un cielo blu E io non ci sto più Non ti sembra di Esagerare un po' Quando dice che noi Non ci amiamo più L'attrazione col tempo può svanire sai? Ma resti l'unico amoreche non muore mai All'improvviso di colpo ti accorgi che l'amore sopito Si sveglia ed è il più grande che c'è E non importa se vivi un storia diversa perché Ogni volta io torno più innamorato di te

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Per l'Eternità [Versione Acustica]

13,614
48     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Who sings the song "Wasted on You"?
A Keith Urban
B Ed Sheeran
C Blake Shelton
D Morgan Wallen

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Ornella Vanoni tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!