Song parody of

Fotografie Della Tua Assenza

by Tiziano Ferro

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Fotografie Della Tua Assenza song by Tiziano Ferro.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Non guarderò mia più negli occhi La mia gelosia E tornerà l' indifferenza A farmi compagnia Fai spazio, fai spazio, fai spazio Più che puoi, più che se ne può fare Ognuno ha il diritto di dire Ognuno quello di non ascoltare E sono passati dei mesi E l'esperienza non provoca cambi Che ad avvicinarci nel tempo Ormai sono I danni non sono più gli anni La vita che passa e va via Vivendola meglio mi vendicherò Scusa se non ti accompagno Ma ognuno prende la strada che può Che anno era quando il temporale Non voleva farci uscire più Che giorno era, quale calendario Se ci provo non me lo ricordo E conto I giorni al contrario E come sempre la stessa innocenza E mi sorprendo sempre quando Troverò ogni parvenza Di tracce tue e del tuo nome Anche se vivo ormai senza Fotografate da Dio in persona Fotografie della tua assenza Mentre in molti si avvicinano a te Senza riuscirci mai Non riesco a dare forma a un destino Che si avvicini a noi Ed ho così perso coraggio Che è facile cadere in uno sbaglio E cerco tra tutta la gente Almeno un tuo dettaglio Ho in testa recrudescenze della Tua ultima carezza E aspetto stordito chi con un sorriso Mi dia la mia salvezza Che anno era quando... Cosa ci sia dietro è un segreto Cosa davanti lo vedo E il viso triste, sopra ogni dubbio Non lo nascondo E se lo faccio Sbaglio...io sbaglio.. Solo fotografie Della tua assenza...

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Fotografie Della Tua Assenza

339.7K
1,209     46

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Fleetwood Mac's "Go Your Own Way" is lyrically a...
A Love song
B Mourning song
C Breakup song
D Country song

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Tiziano Ferro tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!