Song parody of

Passione

by Johnny Marsiglia

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Passione song by Johnny Marsiglia.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Passione Ricordo quei giorni Non conoscevo i miei nonni Le origini, il mio sangue L'Africa nei miei occhi Guarda che posto L'oceano, no non finisce più La festa, no non finisce più Non voglio andarmene più Infanzia, ricordi Foto d'infanzia C'è qualche traccia nella mia stanza Troppa distanza A casa dei miei, qualcosa è cambiato Ma è sempre casa Sempre la casa e sono sicuro Al cento per centro Che anche lei mi trova cambiato Ricordo alle medie era uno show Facevo a botte un giorno sì e un giorno no Ricordi Quasi ci nuoto Ho imparato da ogni ricordo Sappi che qui non cadi Nel vuoto finché non molli Ricordo che contavamo le lire Ascoltavamo rap senza capire E inventavamo le rime In una città ostile Per chi non la vive Un posto che ringrazierò sempre, sì Fino alla fine E quest'è (quest'è) Quest'è (quest'è) Passione Ho diretto il mio film Ed ogni errore è diventato parte del copione Prossima scena Dai, sono pronto Ciak, si gira, azione Passione Passione Pezzi di vita Pezzi di vita Metto assieme pezzi di vita Tutto quello che senti riguarda me Passione Proprio tutto, segui me Questa è Passione Questa è la mia vita Ricordo il duemila E i primi duemila Tre tequila di fila "Usciamo non si respira" Le superiori E i miei diciott'anni, I primi lavori, i miei genitori I loro valori e le cose che non capivo a priori Qua ogni weekend era speciale Tutti fissati, tutti strafuori "Mamma sto in giro con i miei homies" Ogni socio sogna la California Sogna quei tattoo Quei dischi Va fuori per quell'atmosfera e quei suoni Compagni d'annata un po' tutti sparsi Alcuni un po' pazzi, alcuni scomparsi La vita ci ha voluti ognuno per la sua strada? Può darsi Alcuni li ho visti cadere E hanno avuto la forza d'alzarsi E dopo tanti anni trovarsi E una serie di attimi e di ricordi "Dimmi un po' come va? Dove sei? Cosa fai? Dove sono i tuoi sogni?" I miei non cambiano mai sempre con me Anche nei momenti più inutili Sempre con me anche se a volte avrei voluto distruggerli Ricordo il mio quartiere com'era Cosa c'era quella sera nell'androne Il mio primo grande amore E la mia prima grande delusione Ricordo le prime volte sul palco Il mic tra le dita Prima il silenzio, dopo le grida La pellicola non è finita Questa è la mia vita Continua (Continua, continua, continua) Passione Passione Pezzi di vita Pezzi di vita Metto assieme pezzi di vita Tutto quello che senti riguarda me Passione Proprio tutto, segui me Questa è Passione Questa è la mia vita Questa è la mia vita Lo vedi? Questa è la mia vita "Johnny anche io ti do un bacio enorme" "Ciao Johnny, un bacino anche a te"

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Passione

53,975
790     4

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
What was Micheal Jackson's last song?
A This is it
B Earth song
C You are not alone
D Heal the world

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Johnny Marsiglia tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!