Song parody of

Le Pareti In Questa Camera

by Mecna

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Le Pareti In Questa Camera song by Mecna.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ed io non riesco più a dimenticare Quante cose ho rovinato già Ogni abbraccio farà un po' più male E il dolore non scomparirà Ah Non passo un'ora senza te da quando ti ho qui accanto Respiro piano per paura di svegliarti Anche se so che è un po' che stai ascoltando Ogni silenzio che ho riempito se ho sorriso o pianto Ripenso a noi mentre ci odiamo e ci portiamo in braccio Non c'è più il suono dei miei sguardi nei tuoi nodi in gola Non è più come mai, per quanto può durare ancora? Sono bugie le tue, si appiccicano come colla Sotto le suole mentre noi corriamo nella folla M'ama o forse non m'ama Volano petali per strada, che avevo finito lo spazio in casa Riempio due stanze per le rose vicino l'entrata Perché una vera risposta non me l'hai data E ti ho detto tutto ciò che volevo, ma non mi passa Sfigurato dai lividi, non sento più la faccia A volte chi ti vuole bene te lo dice e basta Ti mostra qualcosa che hai sempre avuto in tasca Ed io non riesco più a dimenticare Quante cose ho rovinato già Ogni abbraccio farà un po' più male E il dolore non scomparirà C'è qualcosa che mi ricorda un sogno fatto su di te Mi cercavi nella stanza di un hotel Mi volevi uccidere, storia verosimile Te l'ho detto ieri al bar e hai iniziato a ridere A me fa ridere parlare d'amici dopo un amore impossibile Notti da scrivere, giorni da vivere Parlami sincera, non era una cosa seria Tornavamo a casa vuoti sotto un'altra luna piena E non dai peso mai a ciò che dici (no) Non mi hai difeso mai dai nemici (nah) Ma sono ancora qua anche se fingi (ah) Che siano lisci i tuoi capelli ricci Che mi guardi negli occhi e mi capisci Dimmi Perché non so scriverti un'altra canzone Perché non ho dentro nessuna emozione Cancellerò tutte le frasi d'amore Rimango senza parole Ed io non riesco più a dimenticare Quante cose ho rovinato già Ogni abbraccio farà un po' più male E il dolore non scomparirà Tu vuoi stare qui Ancora un po' vicino a me? Solo un fulmine può illuminare Le pareti in questa camera Tu vuoi stare qui Ancora un po' vicino a me? Solo un fulmine può illuminare Le pareti in questa camera

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Quiz

Are you a music master?

»
'All we want from you are the kicks you've given us...'
A Little Black Dress
B S Express
C Motorcycle Emptiness
D I Must Confess

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Mecna tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io