Song parody of

alone [singolo]

by Alisel, Void Amber

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the alone [singolo] song by Alisel, Void Amber.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Certi occhi san stregare il tempo E io qui che ancora non so farlo A seguire ho scelto fa lo stesso Butto via cancello e lo rifaccio Che da petali ora siamo fango E contaminiamo le maree delle Cose che mi hai detto, che mi hai scritto Che abbiam perso, che ora sono polvere Che dentro ho troppi mobili e non ci stai pure te Noi che restiamo immobili davanti ad un caffè Te lo ricordi è proprio quello che volevi te Che volevi te, che volevi te Se di ogni goccia rimane l’alone Perché dei raggi non rimane il sole? E poi magari sono tutte prove, tutte prove Nove Ma resta l’alone Di quello che non ho Se giri intorno a me So che mi perderò Sei un quadro dove ho appeso le medaglie Quelle che non son mai state vinte Ed è indelebile Non lo toglierò Sulle tegole dove pesterò Ancora i piedi come quelle volte Dove aspettavamo insieme il sole Ti guardo dentro fisso E non so cosa buttare Che se lo facciamo bene Poi ho paura di cambiare Che sto vivendo a scatti Ma tu me li blocchi tutti Siamo in ballo ma non balli Rubi gli occhi e poi li strucchi Ma la testa dove la tieni Non so leggerti i pensieri Quando parlo non mi credi E io nemmeno credo a te Ci provo ma mi annebbio la testa Tu il fantasma che la infesta Che dentro ho troppi mobili e non ci stai pure te Noi che restiamo immobili davanti ad un caffè Te lo ricordi è proprio quello che volevi te Che volevi te, che volevi te Se di ogni goccia rimane l’alone Perché dei raggi non rimane il sole? E poi magari sono tutte prove, tutte prove Nove Ma resta l’alone Di quello che non ho Se giri intorno a me So che mi perderò Sei un quadro dove ho appeso le medaglie Quelle che non son mai state vinte Ed è indelebile Non lo toglierò Sulle tegole dove pesterò Ancora i piedi come quelle volte Dove aspettavamo insieme il sole Sole sole sola alone

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Quiz

Are you a music master?

»
Which of these songs did Taylor Swift NOT sing?
A Hot 'N Cold
B Teardrops On My Guitar
C Love Story
D I Knew You Were Trouble

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Alisel, Void Amber tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io