Song parody of

A un Viaggiatore

by Riccardo Santarelli

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the A un Viaggiatore song by Riccardo Santarelli.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

È morto In una bufera Di neve e Pensieri Cercava una fine Fine che doveva Essere forse Un grosso Stop In cielo Non aveva imparato Che la terra è tonda Non aveva imparato Neanche quella parola Tutto era piatto: Il suolo che calpestava Il cielo lassù Lo spirito della gente Tutto doveva Avere una fine Mentre si conquistava La sua saggezza Gli anni Passavano lenti Fra un passo e l'altro Il cielo aveva sempre La stessa faccia La luna gli si avvicinava A Parigi e Il sole nella savana La luna lo coccolava Il sole lo picchiava Aspettava la rugiada Per diventare pianta Abbracciava un tronco Per diventare ramo; Mangiava la neve Per restare puro Al polo Sud Durante una bufera Si è spogliato Per diventare vento freddo "Chissà se il vento Conosce la fine del mondo!" È morto In una bufera Di neve e Pensieri Dimmi quali orizzonti Tu senza voltarti hai superato Quali facce hai incontrato Quali i terreni che hai calpestato E dimmi cosa vuol dire Ripararsi sotto la pioggia Senza cercare un rifugio Una taverna, una casa, una reggia Quando la morte ti ha preso Per un bel tratto lei ti ha seguito Ha posato la sua falce Ti ha posto poi uno strano quesito. "Quale sarà la tua sorte Adesso che il corpo non può più morire? Viaggerai ancora, dimmelo! O un'altra morte vorresti patire?" "Non ti rispondo, ho fretta" Hai detto lasciandola lì in eterno Hai rirpreso a viaggiare Hai ripreso a cercare l'inverno

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

A un Viaggiatore

2
0     0

Quiz

Are you a music master?

»
"Baby, be the class clown, I'll be the beauty queen in tears" was written by which musical artist?
A Melanie Martinez
B Mariana
C Lorde
D Lana Del Rey

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Riccardo Santarelli tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io