Song parody of

Imparare dal Vento

by Tiromancino

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Imparare dal Vento song by Tiromancino.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere Dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare E avere la pazienza delle onde di andare e venire Ricominciare a fluire Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare A tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi Per giorni, mesi, anni In cui ti senti come uno che si è perso Tra obiettivi ogni volta più grandi Succede perchè in un istante tutto il resto diventa invisibile Privo di senso ed irrangiungibile per me Succede perchè fingo che va sempre tutto bene Ma non lo penso in fondo Torneremo ad avere più tempo e a camminare Per le strade che abbiamo scelto che a volte fanno male Per avere la pazienza delle onde di andare e venire E non riesci a capire.... Succede perchè in un istante tutto il resto diventa invisibile Privo di senso ed irrangiungibile per me Succede anche se il vento porta tutto via con sè Vivendo Ricominciare a fluire

Genre:
Pop
Style:

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Imparare dal Vento

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Tiromancino tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!