Song parody of

La Strega (La Diva del Sabato Sera)

by Vasco Rossi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the La Strega (La Diva del Sabato Sera) song by Vasco Rossi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English English (English)
  • French Français (French)
  • Spanish Español (Spanish)

E' arrivata.... a lei piace ballare ama farsi guardare non sopporta la gente che annoia e che rompe alza sempre la voce sa sempre tutto lei e anche quando see'ha torto non lo ammette mai lei è molto sicura di essere sempre la prima ed è molto nervosa propio come una diva. see'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega fa l'amore per gioco, e le piace anche poco non s'impegna abbastanza la testa non la perde mai. Entra il sabato sera nella sua discoteca con le amiche fidate tutte molto affamate poi da vera regina dà le dritta ad ognuna quello è il maschio più bello non toccatemi quello. Fuma marijuana di nascosto però non dalla polizia ma da Edwige la zia, eh! see'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega fa l'amore per gioco e le piace anche poco non si impegna abbastanza la testa, la testa non la perde mai,....guai. see'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega fa l'amore per gioco e le piace anche poco se conviene fa finta ma in fondo la testa non la perde mai....

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

La Strega (La Diva del Sabato Sera)