Song parody of

Il Confine

by Tiziano Ferro

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Il Confine song by Tiziano Ferro.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Sai che c'è? Ci sei te Da un po' in qua No non capisco ora te lo confesso E' assurdo sai? Ti cerco mentre Duemila "te" Mi girano intorno mi parlano e io Non li sento O forse sono sordo Li guardo E forse non li vedo Sarei fortunato ad averti qui Ma non posso piangerti All'infinito Morire qui per te Il confine tra i miei sentimenti è così sottile Che non riesco più a ragionare E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te Il confine tra i miei sentimenti è così sottile Che tu riesci ad uscire e a entrare E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te Io lo so Come sei Mi fai male Prima ferisci e scappi Poi torni di nuovo Tu forse ti diverti Io invece poco Ma in fondo a te ci credo E se riuscissi a trattare me Come poi tratti l'idea di me Io voglio rispetto E' un mio diritto Il confine tra i miei sentimenti è così sottile Che non riesco più a ragionare E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te Il confine tra i miei sentimenti è così sottile Che tu riesci ad uscire e a entrare E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te Fare e disfare E' il tuo mestiere Ed io che osservo senza reagire Prima rapito, legato e torturato Poi, fuggito, confuso tu mi hai illuso Il confine tra i miei sentimenti è così sottile Che non riesco più a ragionare E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te Il confine tra i miei sentimenti è così sottile Che tu riesci ad uscire e a entrare E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Il Confine

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Tiziano Ferro tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!