Song parody of

Siamo Solo Noi [Live]

by Vasco Rossi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Siamo Solo Noi [Live] song by Vasco Rossi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English English (English)
  • French Français (French)
  • Spanish Español (Spanish)

Siamo solo noi Che andiamo a letto la mattina presto E ci svegliamo con il mal di testa Siamo solo noi Che non abbiamo vita regolare Che non ci sappiamo limitare Siamo solo noi Che non abbiamo più rispetto per niente Neanche per la mente Siamo solo noi Quelli che poi muoiono presto Quelli che pero' e' lo stesso Siamo solo noi Che non abbiamo più niente da dire Dobbiamo solo vomitare Siamo solo noi Che non vi stiamo neanche più ad ascoltare Siamo solo noi Quelli che non han più rispetto per niente Neanche per la gente Siamo solo noi Quelli che ormai non credono più a niente E vi fregano sempre Siamo solo noi Che tra demonio e santita' e' lo stesso Basta che ci sia posto Siamo solo noi Che facciamo colazione anche con un toast del resto, Spesso Siamo solo noi Quelli che non han più voglia di far niente Rubano solamente Siamo solo noi Generazione di sconvolti Che non han più santi ne eroi Siamo solo noi

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Siamo Solo Noi [Live]

Our awesome collection of

Promoted Songs

»


Vasco Rossi tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!