Song parody of

Quanti Anni Hai

by Vasco Rossi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Quanti Anni Hai song by Vasco Rossi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English English (English)
  • French Français (French)
  • Spanish Español (Spanish)

Quanti anni hai Stasera Quanti me ne dai Bambina Quanti non ne vuoi Più dire Forse non li vuoi "Capire" Ti ho pensato sai Stasera Ti ho pensato poi La sfiga Mi ha telefonato lei Per prima Non ho saputo dir di no Lo sai che storia c'era Dopo dove vai Stasera Sai che non lo so Bambina Certo che tu no Non sei la prima E di certo no Non sei la più "serena" Quello che ti do Stasera È questa canzone Onesta e sincera Certo che potevo sai Approfittar di te Ma dopo come facevo A fare senza se Meglio che "rimani" A casa Meglio che "non esci" Stasera Perché la notte non è più Sicura E non è nemmeno più Sincera Quanti anni hai Stasera Sai che non lo so Bambina Forse ne ho soltanto qualcuno qualcuno Più di te Ma è la curiosità Che non so più cos'è

Genre:
Style:

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Quanti Anni Hai

Our awesome collection of

Promoted Songs

»