Song parody of

Strani Amori

by Renato Russo

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Strani Amori song by Renato Russo.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Mi dispiace devo andare via Ma sapevo che era una bugia Quanto tempo perso dietro a lui Che promete poi non cambia mai Strani amori mettono nei guai Ma in realtà siamo noi E lo aspetti ad un telefono Litigando che sia libero Con il cuore nello stomaco Un gomitto lo nell'angolo Lì da sola dentro un brivido Ma perché lui non c'è, e sono Strani amori che fanno crescere E sorridere tra le lacrime Quante pagine, lì da scrivere Sogni da lividi da dividere Sono amori che spesso a quest'età Si confondono dentro a quest'anima Che s'interroga senza decidere Se è un amore che fa per noi E quante notti perse a piangere Rileggendo quelle lettere Che non riesci più a buttare via Dal labirinto della nostalgia Grandi amori che finiscono Ma perché restano, nel cuore Strani amori che vanno e vengono Nei pensieri che li nascondono Storie vere che ci appartengono Ma si lasciano come noi Strani amori fragili Prigioneri liberi Strani amori mettono nei guai Ma in realtà siamo noi Strani amori fragili Prigioneri liberi Strani amori che non sanno vivere E si perdono dentro noi Mi dispiace devo andare via Questa volta lo promesso a me Perché ho voglia di un amore vero Senza te

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Strani Amori

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Renato Russo tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!