Song parody of

Un lungo inverno

by Francesco Renga

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Un lungo inverno song by Francesco Renga.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Se un lungo inverno ti ha fatto gelare anche il cuore Un'occasione mancata come mancano certe parole Libero il mio posto a chi saprà riempirlo E porto via il mio peso E tutte le incertezze Se solo i tuoi baci non lasciassero ferite E la cura delle cose fosse la tua bocca Se almeno più lontani noi due fossimo felici Più felici Se è un lungo inverno che ancora non vuole finire Ricopre tutto Il silenzio di cose da dire Si ferma il tempo Come una spiaggia innevata E a volte sai vorrei non averti mai incontrata Se solo i tuoi baci non lasciassero ferite E la cura delle cose fosse la tua bocca Se almeno più lontani noi due fossimo felici Più felici di così Cerchi già chi mi somiglia Non sei libera per niente E pensi di ricominciare Mentre soffochi il mio nome Hai troppi vuoti da colmare Si può vivere in silenzio Affondando le parole Se solo i tuoi baci non lasciassero ferite E la cura delle cose fosse la tua bocca Se solo i tuoi baci non lasciassero ferite E la cura delle cose fosse la tua bocca Se almeno più lontani noi due fossimo felici Più felici di così Più felici di così

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Un lungo inverno

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Francesco Renga tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!