Song parody of

La Nostra Relazione

by Vasco Rossi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the La Nostra Relazione song by Vasco Rossi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English English (English)
  • French Français (French)
  • Spanish Español (Spanish)

La nostra relazione È qualche cosa di diverso Non è per niente amore E non è forse neanche sesso Ci limitiamo a vivere Dentro nello stesso letto Un po' per abitudine O forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti E tu sei buffa quando cerchi Di nasconderlo alla gente Che ci vede litigare Per qualsiasi cosa o niente Per la noia che da sempre Ci portiamo dentro È inutile negarlo La nostra relazione Oramai non ha più senso Tu hai le tue ragioni Ed io son forse troppo stanco Tra l'altro non è facile Ricominciare tutto Lasciamo stare dai Non rifacciamo un letto ormai disfatto Non è un segreto dai lo sanno tutti E tu sei buffa quando cerchi Di nasconderlo alla gente Che ci vede litigare Per qualsiasi cosa o niente Per la noia che da sempre Ci portiamo dentro È inutile negarlo

Genre:

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

La Nostra Relazione

Our awesome collection of

Promoted Songs

»