Sola
Gianna Nannini
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Sarà che ho sempre fatto come voglio E quante volte sbaglio ma lo rifarei Sarà che a casa non resisto un giorno E appena posso scappo e vado via da te Anche per te è sempre la stessa storia Allora sto meglio sola Stare al mio fianco è la tua fatica Non trovo l'uomo L'uomo della mia vita Sarà che in moto ti rifilo Dietro davanti a quel tramonto Ti ci porto io La mia intraprendenza ti fa male Per te sarò veleno celestiale Anche perché è sempre la stessa storia Allora sto meglio sola Stare al mio fianco è la tua fatica Non trovo l'uomo L'uomo della mia vita Non voglio la stessa storia Allora sto meglio sola Stare al mio fianco è la tua fatica Non trovo l'uomo L'uomo della mia vita Sola Non è che ti prendo in giro Nemmeno io me la tiro Stare al mio fianco è una gran fatica Non trovo l'uomo L'uomo della mia vita Sola Sola sola sola sola Ti mando baci e taci Lo sai che tu mi piaci, sì o no Sola Ti mando baci e taci Lo sai che tu mi piaci, sì o no Sola sola sola
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Written by: Fabrizio Barbacci, Gianna Nannini
Lyrics © Warner Chappell Music, Inc.
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Sola Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 2 Oct. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric/5274473/Gianna+Nannini/Sola>.
Discuss the Sola Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In