La Strada
Gianna Nannini
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Fuori dall'urlo della strada Non c'è posto per me Non c'è posto per te Sguardo che non scende alla fermata Non c'è posto per me Non c'è posto per te Via da qui via da così E non si torna indietro Fellini gira e musica si fa Con la pioggia che viene Con la gente che va Sulle montagne dei Luna Park E non si torna indietro Ghiotti di una vita alla giornata Non c'è posto per me Non c'è posto per te Dentro una guerra disertata Non c'è posto per me Non c'è posto per te Via da qui via da noi Ci accoglierà la strada Fellini gira e musica si fa Con la gente che viene con la pioggia che va Sulle montagne dei Luna Park E non si torna indietro Fellini gira e musica si fa Con la pioggia che viene Con la gente che va Sulle montagne dei Luna Park Ci accoglierà la strada
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Written by: Marco Maria Colombo, Gianna Nannini
Lyrics © Warner Chappell Music, Inc.
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"La Strada Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 2 Oct. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric/5274472/Gianna+Nannini/La+Strada>.
Discuss the La Strada Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In