Stellicidio
Gianna Nannini
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Stiamo così Coi fari accesi al cielo sempre così A pugni chiusi Vedo che non è vero dici di sì È stato un viaggio Passare dal gelo al fuoco E dalla terra al grano Guarda lassù che stella bella da guardare Ti bruceresti amore E si dovrebbe andare a fare un bagno al mare Perché di notte morde E non va via la mia la tua malinconia Restiamo qui negli occhi della notte Ad una ad una Cadono mille gocce brividi Di luce città di sfere senza fine È una vertigine sognare Guarda lassù che stella bella da guardare Ti bruceresti amore E ti dovrei portare A fare un bagno al mare Perché di notte morde E non va via la mia la tua malinconia Guarda lassù che stella bella da guardare Ti bruceresti amore E ti dovrei lasciare dal vento Alle acque chiare Nel fiume eterno Della nostalgia e si dovrebbe andare A fare un bagno al mare Perché di notte morde e non va via La mia, la tua malinconia
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Written by: Torzo Igor Campaner, Gianna Nannini
Lyrics © Warner Chappell Music, Inc.
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Stellicidio Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 2 Oct. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric/5274470/Gianna+Nannini/Stellicidio>.
Discuss the Stellicidio Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In