Natale
Francesco De Gregori
Struggling with Natale? Become a better singer in 30 days with these videos!
C'è la luna sui tetti e c'è la notte per strada Le ragazze ritornano in tram Ci scommetto che nevica, tra due giorni Natale Ci scommetto dal freddo che fa. E da dietro la porta sento uno che sale Ma si ferma due piani più giù Un peccato davvero ma io già lo sapevo Che comunque non potevi esser tu E tu scrivimi, scrivimi Se ti viene la voglia E raccontami quello che fai Se cammini nel mattino e ti addormenti di sera E se dormi, che dormi e che sogni che fai. E tu scrivimi, scrivimi per il bene che conti Per I conti che non tornano mai Se ti scappa un sorriso e ti si ferma sul viso Quell'allegra tristezza che ci hai Qui la gente va veloce ed il tempo corre piano Come un treno dentro a una galleria Tra due giorni è Natale e non va bene e non va male Buonanotte torna presto e così sia. E tu scrivimi, scrivimi Se ti viene la voglia E raccontami quello che fai Se cammini nel mattino e ti addormenti di sera E se dormi, che dormi e che sogni che fai
Struggling with Natale? Become a better singer in 30 days with these videos!
Written by: Francesco De Gregori
Lyrics © Universal Music Publishing Group, Sony/ATV Music Publishing LLC
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
"Natale Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2022. Web. 26 May 2022. <https://www.lyrics.com/lyric/26014517/Francesco+De+Gregori/Natale>.
Discuss the Natale Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In