Oggi un Dio Non Ho
Raf
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Sentivo solitudini l'ulivo del Getsemani E accendersi le voci dentro la città Le croci che non porterò oggi un dio non ho Madonna per la via non andar via che mi perderò Oggi un dio non ho Oggi un dio non ho Lascio il gregge io Oggi un dio non ho E la tua legge qui Non rispetterò resta dove sei Negli abissi miei non ti cercherò Oggi un dio non ho Sentivo moltitudini l'arrivo di altri popoli E accendersi bandiere feste inutili, campane Che non suonerò Oggi un dio non ho Madonna madre mia Non andar via che io morirò e oggi un dio non ho Sono uomo anch´io Oggi un dio non ho Dentro un vortice Nuvole scoppiano e il sole cade giù E ho bisogno di aiuto e non c´è Che da vivere, esistere Giorno dopo giorno ancora non mi arrenderò Oggi un dio non ho Sono morto anch'io se Oggi un dio non ho E nell´Amore si io rinascerò Chissà dove sei negli abissi miei ti ritroverò Ma oggi un dio non ho
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Written by: Giuseppe Dati, Raffaele Riefoli
Lyrics © Sugarmusic s.p.a.
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Oggi un Dio Non Ho Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2025. Web. 18 Jan. 2025. <https://www.lyrics.com/lyric/10296676/Raf/Oggi+un+Dio+Non+Ho>.
Discuss the Oggi un Dio Non Ho Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In