FANTASMI RMX (feat. Leclo)
Brizz
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Siamo come cenere portata via dal vento Senza un orologio al polso per fermare il tempo Potrei accontentarmi Come fanno gli altri Mentre si trasformano in fantasmi Hey, odio passeggiare, hey Tutti lì a guardare, hey Sembrano assaggiare Ma non hanno fame Apro le mie porte e non li faccio entrare Per stare bene devo farmi male fino a sanguinare Cielo grey, black rain Sì ma non chiamerò il mayday Top flow, black flag Ho confuso l'acqua con il Jack Parlano tutti ma di che Parlano tutti su di me Sai che c'è? Non me ne frega un cazzo Come se vincessi e divido il mazzo Non punto ai gioielli tanto so già che non li saprei indossare Piuttosto a zittire chi non sa sognare E fino a ieri guardava male No senti, col cazzo che a trent'anni sono già da rottamare Giuro che io un tempo avevo pure un cuore Guardami, non so più amare Siamo come cenere portata via dal vento Senza un orologio al polso per fermare il tempo Potrei accontentarmi Come fanno gli altri Mentre si trasformano in fantasmi Siamo come cenere portata via dal vento Senza un orologio al polso per fermare il tempo Potrei accontentarmi Come fanno gli altri Mentre si trasformano in fantasmi Odio passeggiare qua Tutti a giudicare ma Un po' mi piace sai farmi guardare Ma non per farti invidia Hey, è solo che sono partito in quarta Adesso non mi fermo, voglio quella giacca Questa barra si presta ad un dissing Ma no, non lo faccio che sto già in orbita Apro le mie porte ma no Non li faccio entrare, butto via la chiave Un cazzo festeggiare che no Non mi viene più fame, no A vedere questi stronzi ridere Quando c'hanno una vita che fa schifo E forse c'hanno pure ragione Il loro è un altro vivere Smetto di farmi domande che poi mi immischio Hey, hey Black flag, pirata di 'sti mari troppo saturi di pesci Parlano tutti, ma di che Chiedilo a Leclò se tu non ci riesci Ad ascoltare e anche a capire, troppi concetti Abituato con il playback ai concerti Sti trapper con i mitra in faccia Che si credono la mafia Scappano da mamma Quando scopri che gli scrivono i testi Siamo come cenere portata via dal vento Senza un orologio al polso per fermare il tempo Potrei accontentarmi Come fanno gli altri Mentre si trasformano in fantasmi Siamo come cenere portata via dal vento Senza un orologio al polso per fermare il tempo Potrei accontentarmi Come fanno gli altri Mentre si trasformano in fantasmi
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Written by: Domenico Ruvolo, Emanuele Brizzante
Lyrics © DistroKid
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"FANTASMI RMX (feat. Leclo) Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 26 Sep. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/7672968/Brizz/FANTASMI+RMX+%28feat.+Leclo%29>.
Discuss the FANTASMI RMX (feat. Leclo) Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In