Piani
Loris Grimaldi
Struggling with Piani? Become a better singer in 30 days with these videos!
Quello che volevo per me Un mondo senza regole E quando a volte Io mi sento solo Mi chiudo dentro E non mi trovo Mi dicono che non c'è fretta Guardo fuori alla finestra E quel che provo Non mi sembra tanto Mi resta solo quel rimpianto Di non andare via di qui Fuori 'sta metropoli Che è troppo piena Ma di tanto è vuota Portando via Quello che importa Il sapore di malinconia Lascia indietro quella scia Che poi mi fermo E nella testa ho un pezzo Che fa Eh E nella testa un pezzo Eh E nella testa un pezzo Ancora un altra notte Che ci vado sotto Non mi lasci in pace Pianto interrotto E ora vedo andare via I miei piani Ma poi spero tu rimani Passa un giorno E poi non mi richiami Non andare via Adesso rimani Per questo Ho quel rimpianto di Non andare via di qui Fuori 'sta metropoli Che è troppo piena Ma di tanto è vuota Portando via Quello che importa Il sapore di malinconia Lascia indietro quella scia Che poi mi fermo E nella testa ho un pezzo Che fa Eh E nella testa un pezzo Eh E nella testa un pezzo
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Piani Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 5 Oct. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/7496583/Loris+Grimaldi/Piani>.
Discuss the Piani Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In