Solo per paura
Tommaso Cesana
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Per me che ho avuto sempre paura Ad aprirmi ad un'altra persona Te che provi un po' a rendermi uomo Restando quel bambino Che c'è sempre stato in me Ed ho mille difetti Dimostri che merita amore Anche uno come me Vorrei darti il mondo in mano E poter chiedere scusa Se mando a puttane tutto a volte Solo per paura Se tornassi sconosciuta Non c'è posto dove andrei Perché solo nei tuoi occhi Che voglio vedere i miei E quando parti sconfitto non vinci mai Mi dico che vivo sempre la stessa storia Però non riesco a spiegare cosa mi fai Di come ero io ne perdo la memoria Ed ho mille difetti Dimostri che merita amore Anche uno come me Vorrei darti il mondo in mano E poter chiedere scusa Se mando a puttane tutto a volte Solo per paura Se tornassi sconosciuta Non c'è posto dove andrei Perché solo nei tuoi occhi Che voglio vedere i miei Quindi resta così tutto passa Io che vorrei darti di più Perché non meriti tu La prima volta che non sto alla porta Se è un sogno lasciami dove sto Sei tutto quello che ho Vorrei darti il mondo in mano E poter chiedere scusa Se mando a puttane tutto a volte Solo per paura Solo per paura Se tornassi sconosciuta Non c'è posto dove andrei Perché solo nei tuoi occhi Che voglio vedere i miei
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Solo per paura Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 12 Sep. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/6219990/Tommaso+Cesana/Solo+per+paura>.
Discuss the Solo per paura Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In