Il Dio dei Mai
Ovis Grey
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Non sono ciò che vuoi Non voglio ciò che sei Non dirmi più di no Né di poi La mia felicità La pelle, le dita, le guance, l’anima Non sono più per te Libera Gelida Lo sei Immagino che andrai Ma poi, dov'è che andrai? Vai Grido vai È questa la mia colpa Sogni, sangue e guai Per me Il Dio Dei mai Dei mai Brilla ogni giorno come un sole Sempre addosso questa pistola Sabbia e uova mentre cammini Attento! La testa che affonda dentro al cuscino Scusa, puoi reggere il mio destino? Mentre m’incastri e mi sento anch'io Malato E l’ho cercato Cercato Il sorriso che era morto E mai rinato Sepolto nel passato Vai Grido vai È questa la mia colpa Sogni, sangue e guai Per me Il Dio Dei mai (Io, Dio dei Mai) (Io, Dio dei Mai) (Io, Dio dei Mai) (Io, Dio dei Mai) E allora vai Grido vai È questa la mia colpa Sogni, sangue e guai Per me Il Dio Dei mai E di noi Ed essere già padre Ed essere già madre Per me Il Dio Dei mai Dei mai Dei mai Dei mai
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Il Dio dei Mai Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 1 Dec. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4968676/Ovis+Grey/Il+Dio+dei+Mai>.
Discuss the Il Dio dei Mai Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In