Sigarette
32nebbia
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Ho passato i giorni ad acqua pane e sigarette Ingoiando l'amaro in gola come chi c'ha sete, prima dei diciassette Per gli amici assente, come chi ti piscia sempre Con la testa di Kalkbrenner, la borsa e la vita o niente A scuola con il minimo dei voti Le sinapsi sminuivano le voci, diluivano i miei vuoti Guarda come brillano quegli occhi Mentre rompo tutto ciò che tocco come da piccolo i miei giochi Un bro metteva Primo a palla in macchina Mentre mischiavo il sapore del fumo ad una lacrima Dando botte e prendendole così forte che le costole rotte sembrava che mi pungessero l'anima Un disilluso ed il futuro no non c'era Ossigeno senza fuoco e fumo in una mongolfiera Quel ragazzo è cresciuto ed ormai bro non spera Sente ad ogni passo che la terra sotto trema Non sogna di volare, passa il triplo a tribolare Già finito male, ma col terzo dito ad ogni amico infame Passivo con il vino per ogni volta che ho sentito fame Piuttosto morto ma sconfitto mai Sto con Gianlu e Ale Perché sanno che significa annegare solo Quando non ti salva niente tranne fare fuoco Senza salvagente in mezzo al mare moto, ma se c'è da nuotare nuoto E se c'è da nuotare nuoto E se c'è da nuotare nuoto Ya, se c'è da nuotare nuoto Se c'è da nuotare nuoto
Struggling with Sigarette? Become a better singer in 30 days with these videos!
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
"Sigarette Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2022. Web. 19 May 2022. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4890840/32nebbia/Sigarette>.
Discuss the Sigarette Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In