Yahoo
Ovis Grey
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
E d’ora in poi, così Yahoo Da solo là La sabbia Quella bruna E la tua storia E noi con te, però Yahoo Stropicci gli occhi e non ci vedi più Cosa pensi, dove sei Tutti i segni che non hai Conta gli anni ai sogni tuoi Oramai Un’onda nuova Porterà Un'altra pietra per te Per la tua buona volontà Più di me, più di noi Credi ancora in ciò che sei Sbagli sì, quanti vuoi Ma scegli solo i tuoi Yahoo, Yahoo Yahoo, Yahoo, Yahoo Verde canna di bambù Ti piegherai Soffia il vento e non spezzarti mai E per forza o per virtù Proteggerai, ogni giorno Ma a che prezzo sai La coscienza di chi sei Anche quando poi cadrai Reggi fiero gli occhi suoi Lo farai Un'onda nuova Porterà Un'altra pietra per te Per costruirti una realtà Via da me, via da noi Via dal fango che non sai Passa giù come vuoi Ritorna prima o poi Yahoo, Yahoo Yahoo, Yahoo, Yahoo Yahoo, Yahoo, Yahoo, Yahoo Yahoo, Yahoo, Yahoo, Yahoo, Yahoo Yahoo, Yahoo, Ya...
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Yahoo Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 7 Dec. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4777093/Ovis+Grey/Yahoo>.
Discuss the Yahoo Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In