Campi di Vergogna
Ovis Grey
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Questa febbre nera Questo tempo di bugie e vanità Che rigira gli occhi Lo rincorri e non lo tocchi È la via piu’ breve Coprire tutto e scivolare Menti di nascosto Per stare bene, aspetti Agosto Invece qua La bocca fuma, chiudila O questo gelo Ti brucerà Quando sorge il sole, sotto questa neve Guardi in questi campi e non c’è niente Lavorare bene e disobbedire Oggi è la fatica piu’ importante Fuochi sulla strada E fango lento che risaliva Donne della notte Grandi pavoni ma code corte Invece qua La noia uccide e se ne va È la tua legge Della pietà Quando sorge il sole, sciolta questa neve Guardi in questi campi e non c’è niente Lavorare bene e ricostruire Questa è la fatica piu’ importante Quando sorge il sole, sotto questa neve Sciolta in questi campi di vergogna Lavorare bene per disobbedire E non affogare in questa fogna, presto sogna Campi di vergogna Campi di vergogna
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Campi di Vergogna Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 12 Dec. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4735368/Ovis+Grey/Campi+di+Vergogna>.
Discuss the Campi di Vergogna Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In