Come Dio
Partout
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Pioggia che entra nelle scarpe I miei passi non li conto più Dove vado conta poco o niente Sono un ago perso su youtube A sedici anni ho sfidato un cornicione E ho fumato quella roba là Appeso ai piedi giù da un grattacielo A ventanni è quello che si fa Sono forte e antico come Dio E faccio bene a meno della D Quel che ho dentro è fuoco nucleare Che brucerà qui Scalo Alpi con le mani nude A mia madre non ci penso più Tendo il filo tra le torri di Babele Un abisso spalancato e blu Sono l'uomo con le ali tese Ho planato sopra Katmandu So che un volo è un battito di ciglia Quel che sale cade sempre giù Sono forte e antico come Dio E faccio bene a meno della D Sono nato con la bomba in gola Che scoppierà qui Ogni tanto compro un'orchidea Ci pasteggio solo a tu per tu E' una bella sposa di altri tempi Bianca e eterna come gioventù Finalmente ho fatto l'aliante Sopra il tetto della linea sei La mia testa vola giù dal ponte Se m'avesse almeno visto lei Ero forte e antico come Dio E facevo bene a meno della D Ho una storia proprio bella Ma non so per chi
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Come Dio Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2025. Web. 13 Jan. 2025. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4443997/Partout/Come+Dio>.
Discuss the Come Dio Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In