Fuoco
Partout
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Un giorno che non è nel calendario Una notte che non voglio andare via Tengo in tasca il tuo ultimo messaggio Imparero' che quando è basta è basta e cosi' sia Cestino la speranza di febbraio Luci accese dischi sparsi e libri di poesia Ma non puoi accendere un fuoco Quando legna da bruciare non c'è Non puoi scaldarti al fuoco Se chi l'ha acceso è lontano da te Non puoi mangiare il fuoco Per sputare catrame e caffè Un indirizzo fuori da ogni mappa Il GPS gira su se stesso Traverso il ponte e non c'è più un lucchetto Un cane di canile vuole solo affetto Gratta il mondo furibondo Mendicando amore ad ogni porta Ma non puoi accendere un fuoco Quando legna da bruciare non c'è Non puoi scaldarti al fuoco Se chi l'ha acceso è lontano da te Non puoi mangiare il fuoco Per sputare catrame e caffè Ma non puoi accendere un fuoco Quando legna da bruciare non c'è Non puoi scaldarti al fuoco Se chi l'ha acceso è lontano da te Non puoi mangiare il fuoco Per provare che fuoco non è
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Fuoco Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2025. Web. 16 Jan. 2025. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4441978/Partout/Fuoco>.
Discuss the Fuoco Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In