Destino (feat. NCL)
Lachi Drill
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Sul volo diretto Croazia ti aspetto Non ricordo il rispetto Il cuore tra le mani È stato manomesso Ho smesso Ho sempre detto Cerco l ambizione Cerco eccesso Faccio il flop se ti penso Vado al top non ti cerco In questo mondo eccentrico Vince chi fa del male vendico La debolezza dei miei poteri Promesse che dimentico Conta troppo avere averi Sogno della vita rivoluzione Decadimento interiore Divora le interiora Doppio drink sbocco pink La prima sera senza bling Metto giu Chiama la drema Al bancone Cambia note al fonema Mali mentali sono bestie Ed è scontato Su questo pezzo ma Il fine è aprire le orecchie Le mie parole Sono il mezzo fra Il destino ci ha divisi Da quant è che non sorridi Guarda quanto è bella quest'alba Notti passate in para Guarda quanto è bella quest'alba Stare con i fra mi salva Notte avida Nero d'avola Sulla tavola Vado fuori Ma non so se passerà Fiorirà Speranza nuova Sempre se lo vorrà Ma non so Cosa mi spinga A credere nell'aldilà Aldiqua Gente che pensa Solo all'estetica Mi sento un pesce fuor d'acqua Con la mia etica Il mondo avvolto Da una nube sintetica Vago nel buio Per cercare la mia identità Nero d'avola Bevo da solo Il destino pensa Sia soltanto un gioco Non mi resta niente di te Dormiamo sopra un letto di endorfine Il fato di questa vita Non spalma i sentimenti In modo equo Tra i componenti Del mondo in cui credo Chi ha dato tutto Non gli è tornato Un cazzo di euro Gli torneranno si I sorrisi dei fratelli Alle 5 di mattina In autostrada ai caselli Cascano gocce Di sudore insudiciato Non ci sono ombrelli Quando piove odio Trappassano la tela Gocce d'acqua Anche sul podio Rimani impermeabile Con una testa stabile Riportare alla mente Quello che era fragile Cocciuto un picchio picchia Contro il legno Cocciuto scrivo Per lasciare un segno Questo beat sfondalo O per legge paghi pegno Il destino ci ha divisi Da quant è che non sorridi Guarda quanto è bella quest'alba Notti passate in para Guarda quanto è bella quest'alba Stare con i fra mi salva
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Written by: Nicolò Gabrieli, Simone La China
Lyrics © DistroKid
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
"Destino (feat. NCL) Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2022. Web. 25 May 2022. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/4433125/Lachi+Drill/Destino+%28feat.+NCL%29>.
Discuss the Destino (feat. NCL) Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In