Prigione a cielo aperto
Electric Airlines
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Vedo filtrare la luce attraverso i fori nel muro Le ombre a volte li celano ma tornano non sto più al sicuro Sento gli aerei volare sopra la mia piccola testa Ho colpa di essere nato in una prigione a cielo aperto Ho colpa di essere nato in una prigione a cielo aperto Poi un colpo sordo di mortaio in pieno centro Ci ha svegliato entrambi abbracciati soli e stanchi Arretrerò Quello che sento in questo momento è solo il cemento Fidarsi è bene non fidarsi è meglio il consiglio di ogni giorno Siamo cresciuti insieme sopra le mine Mi sento libero rovescio il regime Siamo cresciuti insieme sotto il regime Mi sento libero esplodo sulle mine Poi un colpo sordo di mortaio in pieno centro Ci ha svegliato entrambi abbracciati soli e stanchi Arretrerò
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Written by: Andrea Cesetti, Francesco Spalazzi
Lyrics © DistroKid
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Prigione a cielo aperto Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 14 Oct. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/3836147/Electric+Airlines/Prigione+a+cielo+aperto>.
Discuss the Prigione a cielo aperto Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In