Ninna nanna
Nessuno Sei Tu
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
E ti parlerò di tutti i miei sbagli E sai come sono: qualche bugia te la dirò E ti chiederò di starmi vicino Ti ascolterò, ti guarderò e sorriderai E quando arriverò da te Accoglimi come sai, accoglimi come puoi E se mi vedrai stanco chiedimi se "C'è posto anche per me? C'è posto anche per me?" Fammi un po' spazio, lasciami qui Portami dentro come faccio io Perdonami se non ho chiesto scusa ma a volte, sai, guardo su e non lo rifarei E accetterò ogni tuo segno Se parlerò solo tu mi giudicherai E quando arriverò da te Accoglimi come sai, accoglimi come puoi E se mi vedrai stanco chiedimi se "C'è posto anche per me? C'è posto anche per me?" Fammi un po' spazio, lasciami qui Portami dentro come faccio io
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Written by: Nessuno Sei Tu, Alessandro Erba, Domenico Vena, Marcello Bonanno
Lyrics © DistroKid
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Ninna nanna Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 5 Feb. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/3706294/Nessuno+Sei+Tu/Ninna+nanna>.
Discuss the Ninna nanna Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In