InForma
Kiave
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Quando soffia il vento del cambiamento C'è chi alza muri, chi mulini a vento Nessuna forzatura La mela cade sola dall'albero se è matura Cammino sulle macerie e calpesto il mio stesso teschio, ora Doppia H messa sotto i piedi, Hogan O su un libro di Banana Yoshimoto Solito soliloquio, cogito ergo sud Psycho uomo mosaico non abbaio non sbraito Suono e dono organi, Aido Piromani del vento nel testamento ebraico In strada tengo a bada la lava come ad Hokkaido Si-lla-be sibilate all'orecchio L'uomo della sabbia è nel mio specchio Il mio corpo si è ristretto sopra la cintura tipo clessidra Tirando troppo la cinghia è sparita la vita Gente pigra denigra chi emigra, immemore Di antiche fatiche oltre le colonne d'Ercole Tipico della Storia non avere memoria di sé E tu sei la sto- seh, ma la storia di che? Dal passato appendo ogni strumento che mi importa Ma il passato è uno strumento che si scorda Come stai, come va il senso di colpa? Qui normale, male, ma ti dico in forma Anche se soffro ancora di insonnia "Come stai?" Insomma, "dai", in forma Anche se l'Hip-Hop italiano non mi infotta "Come va?" Insomma, "ma", in forma Anche se lo Stato in cui vivo non ricorda "Come stai?" Insomma, "dai", in forma Ho perso un occhio per un proiettile di gomma "Come va?" Insomma, "ma", in forma Informati, che ti costa? 'Sta nazione è cosa mia, cosa tua, non è Cosa Nostra Chi lascia la sua terra disperato in una corsa Scappa da una guerra sopra un ponte fatto d'ossa Non invade casa nostra, paura ciclica Nell'istinto senza storia che si fa politica Limito l'apparenza, non mi limito ad essa L'antidoto alla violenza è l'accoglienza Auto blu, auto blu, le guardo da un autobus In cuffia note senza autotune Che poi l'autotune mi sta sul cazzo soltanto quando ne abusi L'autotune è come il cazzo dipende come lo usi Poeta, chi io? Che cazzo dici? Scrivo per la mia donna e per i miei amici Col banale desiderio di vederli felici Inventandomi un nuovo alfabeto come i Fenici, guagliù Anche se soffro ancora di insonnia "Come stai?" Insomma, "dai", in forma Anche se l'Hip-Hop italiano non mi infotta "Come va?" Insomma, "ma", in forma Anche se lo Stato in cui vivo non ricorda "Come stai?" Insomma, "dai", in forma Ho perso un occhio per un proiettile di gomma "Come va?" Insomma, "ma" Quando soffia il vento del cambiamento C'è chi alza muri, chi mulini a vento Nessuna forzatura La mela cade sola dall'albero se è matura Quando soffia il vento del cambiamento C'è chi alza muri, chi mulini a vento La forza di chi aspetta blocca la lancetta Goccia dopo goccia la roccia si spezza
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Written by: Mirko Filice
Lyrics © Warner/Chappell Music, Inc.
Lyrics Licensed & Provided by LyricFind
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"InForma Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2023. Web. 3 Feb. 2023. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/1544374/Kiave/InForma>.
Discuss the InForma Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In