Dormire fuori
Sbrasbez & Ars
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
La mia giornata inizia male e poi finisce peggio Non è per condotta morale o chissà quale pegno Ma la nottata è una condanna che mi tiene sveglio Penso al peggio nonostante il mondo resti sempre quello Alzarsi adesso forse è l'unica risposta Se non ha senso, che qualcuno me lo imponga Ma se la mattinata è storta è perché è anche corta E la mia paranoia di sicuro mi porta all'insonnia Bad vibes ed entità malevole? Bazzecole Non credo alle divinità ma temo che Io stia giustificando il mio malessere con cose che non vedo per Riuscire a mantenere l'equilibrio, come Empedocle Come Piero, dentro un campo di grano, Se gli spettri ci sono davvero vivono dentro al mio cranio Non serve che io faccia il vago Gli ectoplasmi son la veste dei fantasmi del passato, ye E questa notte è troppo lunga, forse dormo fuori E per stanotte voglio nulla, no, non torno più E se stavolta ritrovate il mio corpo che muore Vuol dire che non è bastato crederci di più Non sopporto i miei pensieri, forse dormo fuori E per stanotte voglio nulla, no, non torno più Se mi accorgo che come ieri voglio farmi fuori Vuol dire che non è bastato crederci di più Ah, crederci di più Crederci di più Cosa credi che ti salvi quando preghi Quando credi un po' di più? After da 45 ore, fra', dormita spicciola Mi serve una benedizione, non la pillola Concetti che stringono il cuore, il mio dolore ha vinto fra' L'orrore del giorno nell'illusione come Emil Cioran Ora mi serve solo un punto, niente virgola Una cura maniacale dello stile per vivere, ah Ma se procedo nel tormento penso butto tutto Giuro che sto male per le rime quando penso a scrivere Forse, forse non mi spiego affatto Il fatto è che non basta essere fatto per dormire a letto Come se poi l'ansia mi lasciasse, dopo un joint è certo Che nel mio cervello irrompe un flusso che poi non contengo Ci penso troppo, è una fatality, una combo Qua non sono ancora morto, è una paralisi del sonno Dormo fuori, non ritorno, un altro giorno che skippo Un altro film che mi faccio, un quadro che non dipingo Ancora mi credo pazzo, ancora non mi ripiglio Ora non ci vedo un cazzo, io nel pensier mi fingo Io non vi chiedo un cazzo, ancora un po' e m'assopisco Però la sveglia sta suonando, e ricomincio Ricomincio E questa notte è troppo lunga, forse dormo fuori E per stanotte voglio nulla, no, non torno più E se stavolta ritrovate il mio corpo che muore Vuol dire che non è bastato crederci di più Non sopporto i miei pensieri, forse dormo fuori E per stanotte voglio nulla, no, non torno più Se mi accorgo che come ieri voglio farmi fuori Vuol dire che non è bastato crederci di più
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Dormire fuori Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 12 Oct. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/15031268/Sbrasbez+%26+Ars/Dormire+fuori>.
Discuss the Dormire fuori Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In