Tragedia
Sbrasbez & Ars
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Io Sto andando in una direzione che schifo Non era prestabilito, cosa me l'ha suggerito non so Provo una sensazione che non decido Se potessi ne avrei per ogni taglio che non recido, ah La mia casa mi accoglie dopo che parto Anche se torno e riparto Anche se a volte la riempio col pianto Stanchezze che non reggo più nell'ippocampo Cerco ebbrezze che sussistano nel tempo, non mi basta l'alcol È tutto umano, troppo umano Ricerco quel tutto, sembra così lontano Niente si dice brutto, niente si fa invano Lo vivevo come un lutto questo fatto che esistiamo, sì Mi accendo l'ultima Il tempo adesso si illumina E se l'unica certezza è la morte La metto in musica Vivo solo con i miei ricordi Quelli che sul suono si formano come accordi Certi li ho rimossi con l'alcol dell'altra sera Certi ce li ho addosso Perché la vita è una tragedia E non li scordi Solo coi ricordi Quelli che sul suono si formano come accordi Certi li ho rimossi con l'alcol dell'altra sera Certi ce li ho addosso Perché la vita è una tragedia E non li scordi Yeah Segni rossi sopra il corpo che non cicatrizzano Due volti noti dentro sogni che non si capiscono, li decodifico Cosa si dicono? Cosa patiscono? In qualche modo prendono il mio subconscio e lo galvanizzano Sulle strisce pedonali incrocio gli occhi della gente Così occupata dal domani che non vive il suo presente Mentre guardo un po' li capisco, poi rinsavisco Penso a cosa sarei ora se finora non avessi visto L'amore senza fine di Ma I due lavori sulla schiena di Pa Cambiamo ancora casa Le mie sorelle sono l'altra metà E io non sono forte un quarto di quanto serve a loro, ma fra' Tu che pensi ai soldi, tu che pensi a fare a botte Quante botte pippi e quante droghe c'hai nel cocktail Quante volte torni a casa e trovi cene sempre pronte Quante volte hai detto "basta", ma ogni volta ci ritorni Quante volte vuoi una donna e quante volte ne vuoi troppe Quante notti con l'insonnia e quanti giorni con l'hangover Quante porte che hai aperto e poi non sei mai andato oltre La tragedia è una storia che ha una corona: la morte Vivo solo con i miei ricordi Quelli che sul suono si formano come accordi Certi li ho rimossi con l'alcol dell'altra sera Certi ce li ho addosso Perché la vita è una tragedia E non li scordi Solo coi ricordi Quelli che sul suono si formano come accordi Certi li ho rimossi con l'alcol dell'altra sera Certi ce li ho addosso Perché la vita è una tragedia E non li scordi Solo coi ricordi
Struggling with Tragedia? Become a better singer in 30 days with these videos!
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Tragedia Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 13 Nov. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/14965952/Sbrasbez+%26+Ars/Tragedia>.
Discuss the Tragedia Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In