La festa
I Musici
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
E se talvolta uno scrupolo ti fa svegliare Pensando a come ogni mattina intanto sorge il sole In equilibrio su un filo di follia e amore Quanta pazienza quanta fame che ci vuole La vita è una ed una sola Ed ogni giorno è come tornare a scuola La vita è strana la vita è bella E con un poco di genziana ancor di più E tra i lampioni e la gente che passeggia lenta Vedo qualcuno che davvero non può stare senza Bicchiere in mano sigaretta e la speranza Di amare ancora ogni volta come Dio comanda E chiama l'oste per una cantata Che l'allegria scorre a fiumi quaggiù Sorridi ancora che bella serata Io tutti i giorni vorrei vivere così E allora fermati a pensare un momento Abbiamo tutti una maschera in un certo senso E combinare insieme la ragione e il sentimento È un gran lavoro ma anche questo è il divertimento La vita è una ed una sola Ed ogni giorno è come tornare a scuola La vita è strana la vita è bella E con un poco di genziana ancor di più La vita è una ed una sola Ed ogni giorno è come tornare a scuola La vita è strana la vita è bella E con un poco di genziana ancor di più E chiama l'oste per una cantata Che l'allegria scorre a fiumi quaggiù Sorridi ancora che bella serata Io tutti i giorni vorrei vivere così
Struggling with La festa? Become a better singer in 30 days with these videos!
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"La festa Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 4 Dec. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/14249035/I+Musici/La+festa>.
Discuss the La festa Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In