Cosè tutta sta'mondezza
Rubens De rosas
The easy, fast & fun way to learn how to sing: 30DaySinger.com
Cos'è tutta sta mondezza In mezzo ad un mare di tristezza Che si interseca longitudinalmente Al puro niente Sei afflitto Del conflitto Che manipola esistenza In ogni sua essenza Sei stato circuito Dal sociale circuito Ormai l'inserimento Non è più un lamento E uno stile di vita Sempre in più in salita Che mette a dura prova le tue capacità In un mare di acidità Che si eleva una morte apparente Anche se ti svegli non la si sente Anche se persistente nella mente Ti mette in una posizione di stallo In un delirio maestro sballo Che opta a uno stato confusionario Assorbito ad ogni orario Mentre ti ospitano in un consultorio Pagandolo a prezzo di avorio Ti danno un prestigioso parere Importante e forte come cenere Vivendo di illusioni Morirai di delusioni Una nefasta azione di vitalità in cremazione E chi pensa ad un finale ad effetto Non avete capito che aveva ragione soltanto l'inetto
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"Cosè tutta sta'mondezza Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2024. Web. 7 Sep. 2024. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/13655014/Rubens+De+rosas/Cos%C3%A8+tutta+sta%27mondezza>.
Discuss the Cosè tutta sta'mondezza Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In