COSE CHE NON DICI MAI
Medal
Become A Better Singer In Only 30 Days, With Easy Video Lessons!
Restiamo a casa che stasera la città là fuori è vuota Su un divano come letto Uno splendido deserto dammi un bacio disperato Ma ti addormenti sul mio petto Quanto tempo che è passato, da quanto siamo qui? La tele è sempre accesa, che cosa pensi? È colpa tua se non mi fido più Dimmi le cose che non dici mai Le nostre labbra già lo sai, sanno cosa fare Cose che non dici mai Le nostre mani già lo sai, sanno dove andare Cose che non dici mai Cose che non dici mai Ti impossessi del mio braccio lo sai sono distratto Cerco il telecomando, cerco il sonno che non ho I tuoi fianchi, il reggiseno al profumo di veleno I vestiti su una sedia ora mi parlano di te Quanto tempo che è passato, da quanto siamo qui? La tele è sempre accesa, che cosa pensi? È colpa tua se non mi fido più Dimmi le cose che non dici mai Cose che non dici mai Le nostre labbra già lo sai Sanno cosa fare Cose che non dici mai Le nostre mani già lo sai Sanno dove andare Cose che non dici mai Cose che non dici mai
Watch: New Singing Lesson Videos Can Make Anyone A Great Singer
Citation
Use the citation below to add these lyrics to your bibliography:
Style:MLAChicagoAPA
"COSE CHE NON DICI MAI Lyrics." Lyrics.com. STANDS4 LLC, 2025. Web. 18 Mar. 2025. <https://www.lyrics.com/lyric-lf/12062108/Medal/COSE+CHE+NON+DICI+MAI>.
Discuss the COSE CHE NON DICI MAI Lyrics with the community:
Report Comment
We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.
If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.
Attachment
You need to be logged in to favorite.
Log In